Calciomercato Torino / Antonio Barreca, il calciatore granata è ora anche un obiettivo del Monaco: sul difensore ci sono pure Atalanta e Lazio

Antonio Barreca e il Torino, ogni giorno che passa, sembrano sempre più distanti l’uno dall’altro. Il terzino è reduce da una stagione in cui ha visto il campo con il contagocce (appena nove le sue presenze nell’ultima serie A), in parte a causa degli infortuni che lo hanno tormentato, in parte per scelta degli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina granata (Sinisa Mihajlovic e Walter Mazzarri), nonostante ciò le sue qualità non sono passate inosservate neanche al di fuori dei confini nazionali e alla lista delle pretendenti, composta da Atalanta e Lazio, si è ora aggiunto il Monaco, società i cui rapporti con il Torino sono buoni come dimostra anche la trattativa per Kamil Glik che le due società hanno portato a termine nell’estate del 2016.

Calciomercato Torino, Barreca su Facebook ha aperto all’addio

Nelle scorse settimane, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, lo stesso Antonio Barreca aveva parlato di un suo possibile addio alla squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. “È stata una stagione molto sfortunata… Può capitare purtroppo. Ma mi servirà come esperienza per cercare di essere più forte. Ringrazio tutta la gente, i tifosi e i miei compagni che mi sono stati vicini nei momenti più difficili… Il prossimo anno sarà sicuramente migliore, ma deciderò bene per il mio futuro” aveva scritto il terzino.

Antonio Barreca, il Monaco sul calciatore del Torino

Per Antonio Barreca il Monaco potrebbe rappresentare una svolta importante per la propria carriera, basti pensare che il club del Principato nella prossima stagione parteciperà anche alla Champions League in virtù del secondo posto ottenuto nell’ultima Ligue 1, nonostante ciò per il difensore prendere la decisione di svestire la maglia granata non sarà semplice. Per Antonio Barreca il Torino è più che una semplice squadra ma se arriverà l’offerta giusta potrebbe decidere di partire: Atalanta e Lazio sono alla finestra da settimane, a loro ora si è aggiunto anche il Monaco.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
7 anni fa

Non conosco l altro giocatore

10genà
10genà
7 anni fa

madoi

Tanaka
7 anni fa

Atalanta e Lazio han già fatto altre scelte, prendendo rispettivamente Reca e Durmisi percui inutile accostarle ancora a Barreca

Torino, l’agente di Edera: “Accordo trovato subito. Futuro? Resta in granata”

Borini al Torino? Petrachi smentisce: “Mai trattato”